Vasco Rossi: le ultime news

di Pina Commenta

È uscita il 4 dicembre un’imperdibile edizione Deluxe di SONO INNOCENTE con CD + DVD, l’album e il film dedicato a Vasco Rossi. Proprio il film è impossibile vederlo al cinema ma solo a casa, quindi per i super fan è un pezzo da non lasciarsi scappare, e non solo, per i collezionisti, attenzione alla copertina del cofanetto, si tratta della quarta inedita foto del servizio di copertina, l’ultima della serie.

Coerente con il suo personaggio e con la sua storia, non lo vedi spesso in televisione, anzi ci va molto poco. Vasco lo si sente più alla radio o su facebook dove ha circa 4 milioni di “amici” con i quali, per primo, ha “Komunicato” attraverso i “clippini”.
O, ancora meglio, lo si incontra in concerto allo stadio, dove il dialogo è a diretto contatto emotivo con la sua gente. Senza filtri di sorta, solo con le sue canzoni inevitabilmente rock, che parlano forte e chiaro.  Il cofanetto è già disponibile su Amazon.

LIVE KOM, il brand che da qualche anno contraddistingue i concerti da stadio di Vasco Rossi, prosegue per la sua sesta edizione trasferendosi a Roma, unico appuntamento del 2016. Due le date previste: 22 e 23 giugno, Stadio Olimpico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>