Il Viaggio di Mika: un documentario sull’artista in onda su Sky Uno

di Pina Commenta

Non perdetevi Il Viaggio Di Mika, un documentario straordinario sul grande Mika in onda domenica 20 dicembre alle 22:50 in esclusiva su Sky Uno e in replica anche sabato 26 dicembre alle 16:10.

Chi ha sempre desiderato entrare nel mondo di Mika, stavolta lo può fare. Il giudice di X Factor si racconta non solo come musicista ma anche come essere umano con i suoi entusiasmi, i suoi dubbi, i suoi successi e le sue fragilità. In questo documentario lo seguiamo e accompagniamo raccogliendo i suoi pensieri a partire da Milano, all’inizio del tour con il concerto intimo al Fabrique: una sorta di prova generale di un magnifico viaggio nel mondo, uno show che stava mettendo i primi semi per poi trasformarsi in un gigantesco tour internazionale nei palazzetti di tutto il mondo. Lasciata Milano, siamo volati a Los Angeles dove ha inciso l’ultimo disco No Place in Heaven.

E a tal proposito, è disponibile “No Place In Heaven – 2CD Special Edition” con “Beautiful Disaster” con Fedez, “Center of Gravity” Con Franco Battiato, 3 bonus track e uno straordinario CD LIVE registrato in Canada con l’Orchestra Sinfonica di Montreal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>