Da Drake a Lana Del Rey, i video degli artisti quando non erano famosi – 2

di Pina Commenta

La rivista NME si è divertita a scovare i video degli artisti più amati del momento e di tanti che hanno fatto la storia della musica, prima di diventare famosi.

Da Lana Del Rey ai Radiohad, da Nicki Minaj a Drake, ecco i video degli artisti quando ancora non erano famosi, scorgete già del potenziale?

Green Day

Un video del maggio q990, quando la band era ai suoi albori e suonava canzoni del primo album, “39/Smooth”.

Kathy Hudson (Katy Perry)

La famiglia della Perry è molto religiosa, i suoi genitori erano dei missionari e il suo debutto è stato con il nome di Katy Hudson cantando proprio canzoni di rock cristiano.

Drake

Drake, Aubrey Graham, una volta era una star della serie canadese Degrassi. In questo episodio fa un freestyle con parole come “shut up, girl, and make my lunch”. Che tipino.

Robyn Fenty (Rihanna)

In questo video la cantante barbadiana ha solo 15, mentre canta una canzone di Mariah Carey nel 2003. Forse non è l’ugola d’oro di oggi, ma che importa?

Hype (U2)

U2 erano gli Hype nome appropriato visto il successo che hanno poi ottenuto. because. Il loro glam punk ha molta attitude, anche se adesso potrebbe risultare un pochino strano.

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>