One Direction: “Sognamo di cantare con Katy Perry”

I One Direction con oltre 12 milioni di album venduti in poco più di un anno sono ormai diventati  delle star della musica internazionale. La boyband, che è stata ospite della terza puntata di X Factor per promuovere Take Me Home, in uscita il 13 novembre, parlano del loro nuovo album e rivelano di sognare un duetto con Katy Perry.

In un’intervista a TgCom24 la band parla di Take Me Home:

Sarà più rock del precendente ma anche più autobiografico. Abbiamo contribuito alla stesura di cinque brani. Con noi ha collaborato di nuovo Ed Sheeran ma al prossimo disco vogliamo assolutamente Katy Perry!

I cinque ragazzi sembrano andare d’amore e d’accordo:

Abbiamo gli stessi valori e lo stesso modo di vivere le emozioni. Non ci ricordiamo l’ultima volta che abbiamo litigato e quando è accaduto è successo sempre che passasse il pensiero della maggioranza di noi.

I One Direction riconoscono l’importanza del web nel loro successo:
 Siamo stati fortunati perché il nostro successo si è consolidato grazie alla cassa di risonanza di Twitter e Facebook. I social ci consentono di avere uno stretto contatto con i fan che addirittura si organizzano per accoglierci diverse settimane prima appena sanno quali sono le nostre destinazioni internazionali.
La band non vede l’ora di tornare in Italia, dove canteranno a Verona e Milano:
Già abbiamo visto un sacco di fan che ci hanno accolti con moltissimo affetto. Un pubblico caldo e presente. Non osiamo immaginare cosa accadrà a maggio!