Angelina stupisce con la sua versione di Crudelia di Marracash

Ancora una volta Angelina Mango si appresta ad essere confermata come uno dei talenti migliori sfornati da questa edizione di Amici, nonché chiaramente la favoritissima per la vittoria finale. Non c’è dubbio: più passa il tempo e più la cantante sta mettendo in mostra di essere effettivamente su un altro livello rispetto a tanti altri ragazzi presenti nella casa.

Anche lo stesso professore di danza Raimondo Todaro non ha esitato a definirla come una vera e propria fuoriclasse ed è l’etichetta che sta meglio ad Angelina. Soprattutto quando ha deciso di tirar fuori dal suo repertorio una canzone super: si tratta di una rivisitazione del pezzo Crudelia di Marracash.

Ebbene, proprio il video in cui Angelina canta la sua personalissima versione di Crudelia sta facendo un numero altissimo di condivisioni su TIk Tok. Sono migliaia di riproduzioni e va messo in evidenza come pure lo stesso rapper Marracash abbia deciso di ripostare il video sul suo profilo tra le stories. È chiaro che se da un lato avrà anche apprezzato la versione di Angelina, dall’altro si tratta di una pubblicità completamente gratuita per il suo pezzo. Non è casuale il fatto, difatti, che proprio Crudelia sia salita in misura impressionante nella classifica degli ascolti su Spotify, prendendosi ben 26 posizioni in una sola settimana e facendo ritorno nella top 50 di Spotify.

Tralasciando per un attimo Marracash e i numeri fatti registrare dalla sua Crudelia, ecco che Angelina anche in questo caso ha dimostrato di essere un’artista pronta per qualsiasi palcoscenico. Anzi, ha dimostrato di essere già una cantante fatta e finita. Non deve stupire, d’altro canto, come nel suo personale cv, figuravano già vari singoli e varie interviste prima di entrare nella scuola di Amici.

È chiaro che uno dei motivi del grande successo di Angelina è da ricercare nel fatto di essere cresciuta in un ambiente in famiglia dove l’estro e la musica andavano di pari passo. Infatti, la bella Angelina è figlia di Pino Mango e di Laura Valente, due voci straordinarie che hanno fatto la storia della musica italiana a cavallo tra anni Ottanta e anni Novanta.

In più di un’occasione i giudici di Amici sono stati concordi nell’assegnare il punto alle sue esibizioni, premiando la sua straordinaria capacità di tenere il paco, ma soprattutto che le use interpretazioni riescono ad arrivare dritte nella testa e nel cuore di chi ascolta, quasi come se fosse un pugno nello stomaco.