Blur, a luglio due date italiane

di Redazione Commenta

A dieci anni di distanza dalla loro ultima performance italiana, Albarn e soci tornano con una doppia serata in occasione del tour della reunion.


La notizia era nell’aria da tempo, ma finalmente è arrivata la conferma. A dieci anni dalla loro ultima esibizione italiana, Damon Albarn e soci solcheranno i palchi di Milano e Roma rispettivamente il 28 e 29 luglio.
Il tour estivo era stato annunciato in occasione della reunion alle Olimpiadi londinesi e, promessa mantenuta, a partire da domani mattina saranno già disponibili i biglietti per il circuito di TicketOne.
La data milanese sarà legata alla rassegna City Sound, presso l’Ippodromo del Galoppo, mentre la serata capitolina rientra nella serie di concerti estivi del Rock In Roma (di cui già fa tanta gola la data dei Depeche Mode), all’Ippodromo delle Capannelle. Il costo è di 40 euro (più diritti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>