I Linkin Park tornano in Italia, unica data il 10 giugno 2014

di Redazione Commenta

Dopo le tante voci lasciate trapelare in questi ultimi giorni dai Linkin Park, finalmente è arrivata la conferma ufficiale: i Linkin Park torneranno n Italia dopo ben quattro anni di assenza per una unica data italiana prevista per il prossimo 10 giugno a Milano.

L’occasione che riporterà in Italia la band capitanata da Chester Bennington è il Milano City Sound Festival.

Il concerto dei Linkin Park si terrà all’Ippodromo del Galoppo di Milano e, data la lunga attesa per rivederli in Italia, la band sicuramente non si risparmierà per il pubblico italiano ed è molto probabile che una grande parte del loro live sarà occupata dai brani di Hybrid Theory, il loro disco d maggior successo uscito nel 2000.

Infatti, i Linkin Park saranno protagonisti, pochi giorni dopo il concerto di Milano, anche del Download Festival del Regno Unito, occasione in cui eseguiranno per intero proprio il loro album capolavoro.

I biglietti per il concerto di giugno dei Linkin Park saranno disponibili per la vendita on line su Ticketone.it  e dal giorno successivo potranno essere acquistati anche presso i punti vendita reale al prezzo unitario di 50 euro più i diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>