Linkin Park, news sul nuovo disco e sui live

di Redazione Commenta

Per quanti non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo disco dei Linkin Park c’è ancora da attendere. Trapelano però le prime notizie relative all’album direttamente da Mike Shinoda. Sul suo Instagram, infatti, oltre ad una foto che vede il gruppo a lavoro nello studio di registrazione, Shinoda scrive in una nota:

Come molti fan dei Linkin Park sanno, ogni nostro album è di solito un po’ diverso da quello precedente. Il nuovo disco non fa eccezione. Ma, come al solito, il sound di un disco si piega e si curva mano a mano che viene realizzato, perciò ogni tentativo di stabilire come suona adesso sarebbe sciocco. Nel momento io cui dicessi “suona così”, le canzoni prenderebbero una svolta drastica ed evolverebbero in una direzione diversa nel giro di una settimana. Ma quello che posso dirvi è che sono ispirato. Siamo ispirati.

L’ispirazione dunque non manca, ma Shinoda non si sbilancia più di tanto, dicendo un po’ quello che tutti i fan già sanno e cioè che i Linkin Park non si ripetono mai e sono sempre una sorpresa.

Nei loro prossimi programmi c’è il Download Festival 2014, dal 13 al 15 giugno, durante il quale la band suonerà per intero il suo disco del 2000 Hybrid theory.

Ma a quanto pare, un po’ prima, il 10 giugno, i Linkin Park saranno in Italia per il loro unico concerto all’Ippodromo del Galoppo di Milano in occasione del City Sound. Nei giorni successivi Davide Van De Sfroos, Motorhead, Rob Zombie/Megadeth e ZZ – Jeff Beck e a luglio Volbeat + Airbourne e Placebo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>