Linkin Park reinterpretano Adele

di Fabio Morasca Commenta

Non è la prima volta che un artista o una band esegue dal vivo la cover di un brano di un altro artista dallo stile e genere completamente opposto. I Linkin Park, una delle band nu-metal per eccellenza ha voluto omaggiare la cantautrice britannica Adele, eseguendo una cover di Rolling in the deep, hit tratta dall’ultimo disco 21.

La cover è stata eseguita dal vivo sul palco del Roundhouse, durante l’iTunes Festival a Londra, di fronte ad una piccola platea composta da 3000 spettatori.

La band, oltre ad eseguire i brani del loro ultimo disco, A thousand suns, e una serie di hits che li hanno resi celebri nel mondo, ha stupito il pubblico proprio con una cover di Rolling in the deep di Adele.

Questa versione di Rolling in the deep è stata anche rilasciata in versione digitale su iTunes, il 7 luglio scorso e inclusa in un EP intitolato iTunes Festival EP, disponibile dall’8 luglio.

Di seguito, potete ascoltare la versione di Rolling in the deep, targata Linkin Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>