Caro Emerald in Italia

caro-emerald

C’è chi pensa già all’autunno. L’album del resto è ancora lontano, anche se un primo estratto dalla nuova fatica in studio di Caro Emerald, “Tangled up“, è stato già diffuso in rete per il pubblico all’inizio dello scorso mese di maggio, quasi un anno fa quindi.

Il brano era stato scritto da Vince Degregorio, David Schreurs e Guy Chambers, quest’ultimo, tra l’altro, è un compositore britannico già storico collaboratore di Robbie Williams.

Adesso, la bella artista nata ad Amsterdam nel 1981 annuncia altre novità. E tra le date già fissate del suo tour ce n’è appunto anche una italiana ad ottobre. È stata fissata, infatti, per il prossimo 5 ottobre, al Teatro Nuovo di Milano, l’unica sua data italiana.

Si tratta del tour a supporto di “The Shocking Miss Emerald”, ovvero il suo attesissimo secondo album ormai in arrivo. Difatti, l’ideale successore del fortunatissimo esodio “Deleted scenes from the cutting room floor”, risalente ormai  al 2010, arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi nel corso del prossimo mese di maggio.

Si preannuncia un successone, tant’è che i biglietti dello show milanese sono già in vendita. Strano, no?