E’ nato Francesco, il quinto figlio di Gigi D’Alessio

di Nekromantik Commenta

Gigi D’Alessio, il noto cantante e musicista partenopeo, è ormai uno dei volt più noti del panorama musicale italiano e internazionale. Il suo stile, fortemente melodico e legato alla musica classico-napoletana, è esplosa in una serie di contaminazioni, che vanno dal pop alla musica leggera, in mesh-up sempre più interessanti. Lo stile di D’Alessio, è diventato una colonna portante della musica italiana, fino a renderlo dopo una lunga e brillantissima carriera uno degli artisti più amati dal grande pubblico. La sua vita professionale, che lo ha reso un personaggio di fama internazionale, si accompagna ad una vita privata altrettanto piena. Di recente, è nato il quinto figlio di Gigi D’Alessio, Francesco.

 

Il quintogenito, è nato dall’ultima relazione del cantante con Denise Esposito, una donna molto più giovane, conosciuta al grande pubblico. La coppia si sarebbe conosciuta durante un concerto di Gigi D’Alessio, a seguito del quale è iniziata una frequentazione che si è poi trasformata in una storia d’amore. Inizialmente Denise, si è mostrata titubante in relazione alla loro storia, proprio a causa della fama del cantante, ma nonostante i dubbi, la coppia si è consolidata e dal loro amore, è nato Francesco. “Benvenuto alla vita” ha scritto papà D’Alessio, nel post della foto che ha scattato alla scheda anagrafica della culla del suo quinto figlio.

 

Il noto cantante, che negli ultimi tempi ha lavorato in televisione come vocal coach di The Voice Senior, tocca nuovamente l’apice della felicità, dopo la separazione dalla collega, la cantante Anna Tatangelo. Con quest’ultima, D’Alessio ha vissuto un’intensa storia d’amore, dalla quale è nato Andrea, che ha attualmente 11 anni. Dopo diverse crisi, la coppia, ha deciso di separarsi: attualmente Anna Tatangelo è in coppia con Livio Cori, un noto rapper, mentre Gigi, festeggia la nascita del suo quintogenito.

Il suo primo matrimonio con Carmela Barbato, è finito dopo vent’anni. Da questa unione, sono nati tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Quest’ultimo, ha deciso di seguire la carriera del padre, ed infatti è entrato nella scuola di Amici, come cantante. Luca D’Alessio, da tutti conosciuto come LDA, somiglia per molti aspetti a suo padre, anche nello stile, anche se ha scelto di fare questo percorso proprio per formarsi ed essere apprezzato dal grande pubblico per le sue qualità, e non per la sua notorietà.

In una delle ultime puntate dello show, ha dedicato una canzone a Francesco, il suo fratellino appena nato, per il quale ha scritto delle barre sulla canzone “Le tasche piene di sassi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>