Giulia Stabile e Sangiovanni: un amore giovane ma solido

di Nekromantik Commenta

La ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici, si racconta. L’esperienza dello show, le ha cambiato la vita, sotto diversi punti di vista: da sempre innamorata della danza, ha studiato per poi tentare il provino nella scuola italiana di più grande prestigio. La sua crescita è iniziata da li, dalla conquista del banco, che con grande sacrificio e lavoro, Giulia ha conservato fino al conseguimento della vittoria. Apprezzata per il suo stile, che abbraccia il modern e il contemporaneo, ha sempre ricevuto plausi da tutto il corpo docente, e non solo. Giulia è sbocciata anche come persona, vincendo tutte le sue insicurezze grazie al rapporto con il cantante Sangio.

 

Questa relazione, le ha cambiato completamente la vita: Giulia si è raccontata in tutto questo anno, dopo la coppa, dopo la vittoria. Dopo un periodo in cui entrambi, hanno avuto i riflettori puntati addosso, sia per il successo raggiunto, sia per la loro storia, entrambi hanno deciso di spegnere le telecamere sulla loro relazione. Questa scelta è stata voluta da entrambi, proprio per riuscire a conservare un minimo di privacy rispetto alla loro vita. Nel frattempo, i due artisti, sono rimasti al centro dell’attenzione mediatica: Giulia co-conduttrice del programma “Tu si que vales”, e professionista nel corpo di ballo di Amici; Sangio, ha continuato il suo tour artistico e ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Farfalle” dedicato proprio a Giulia, che racconta di come è nato questo sentimento, tra i banchi di Amici.

Le indiscrezioni che li vedevano già ad un punto di rottura, si sono rivelate fasulle, infatti, la coppia formata dalla ballerina e dal cantante, è sempre più solida. Sangiovanni si è commosso, a seguito di un’intervista in cui la sua compagna, ha dichiarato di vedere un futuro roseo insieme al cantante. Ha dichiarato di essere felice, e che di non riuscire ad immaginare il proprio futuro senza il suo Sangio. “Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre”, queste le parole esatte della ballerina, che è sempre più sicura del suo rapporto d’amore.

 

Anche se giovane e non privo di difficoltà, dovuto alla distanza fisica e dai diversi impegni lavorativi, i due giovani artisti, sembrano essere sempre più solidi. E’ questa una delle coppie più solide del programma. Molte se ne sono formate all’interno dello show, sia nelle precedenti edizioni, che nell’ultima, ma la purezza di questo sentimento, ha fatto appassionare i fan e tutti i telespettatori del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>