Fedez posta un video su Instagram in cui racconta della sua malattia

di Nekromantik Commenta

Spread the love

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è uno dei cantati più amati dal pubblico italiano e internazionale. Il rapper, sposato con l’influencer Chiara Ferragni, l’imprenditrice da milioni di follower, si è sempre raccontato attraverso le diverse piattaforme social. Una vita raccontata senza troppi ricami, senza filtri e senza veli. Viaggi ed eventi, dirette Instagram e racconti quotidiani, il lavoro, la carriera come giudice ad XFactor, il palco di Sanremo, la scrittura delle sue tante canzoni, a sua moglie, ai suoi figli. I racconti personali della sua vita di coppia, poi la nascita dei suoi figli. La vita, Fedez, l’ha raccontata alle persone per cosi com’è.

 

Nel bene, nel male: Oggi, il cantante, ha postato un video su Instagram. Occhi gonfi e arrossati, angoli della bocca rivolti verso il basso, nello sguardo una profonda tristezza. Fedez dichiara di essere ammalato e di dover seguire un percorso terapeutico. Una malattia che non ha nome, ma che ha fatto immediatamente tornare indietro, al 2019, quando lo stesso rapper, dichiarò sui social di avere scoperto di avere una macchia bianca al cervello, tecnicamente, una demielinizzazione, sintomo riconducibile alla sclerosi multipla.

La decisione di condividere anche questa parte della sua vita con il mondo dei social, è assolutamente coerente con la sua linea di pensiero: si dichiara pronto a combattere questa battaglia, anche se provato e scosso. Insieme ai suoi affetti, alla sua famiglia e ai suoi figli, con loro e per loro. Dichiara inoltre di aver postato questo video prima per se stesso, ma anche per dare sollievo e sostegno, a chi come lui, sta vivendo un momento di profondo dolore e sconforto: – “In questo modo, mi viene da pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità…”-. Sono queste le parole del rapper, a cui, a seguito del video sono giunti milioni di messaggi, il primo da parte di sua moglie Chiara.

 

A lei si sono associati diversi colleghi e amici, tra cui Levante, Emma, Barbara D’Urso, Simona Ventura, Paola Perego, Matteo Salvini e moltissimi altri. Tutto il mondo della musica, e quello artistico si stringe intorno al cantante, formando un cordone umano di affetto.

Qualche tempo fa, la piccola Vittoria, era stata ricoverata in ospedale a causa di un virus, che le aveva comportato dei problemi respiratori. Milioni di follower hanno postato messaggi, per sostenere i Ferragnez, che hanno ringraziato attraverso un post per il sostegno e l’affetto ricevuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>