Fedez giudice ad Amici: la nuova classifica e il balletto mancato

di Nekromantik Commenta

Fedez

Fedez, è stato giudice delle esibizioni di canto di questa settimana, nel pomeridiano di Amici di questa domenica, 19 dicembre. Il rapper e influencer, ha valutato le performance degli allievi della scuola, che avevano il compito di scegliere una canzone rappresentativa del loro Natale. Ognuno ha scelto un pezzo diverso, sul quale ha scritto delle barre, o che ha rimodellato sulla propria voce. Pezzi italiani e non, quasi tutti non natalizi, ma rappresentativi del Natale. Fedez, apprezza l’originalità delle scelte, osserva e ascolta la tecnica vocale e stila una classifica.

 

Secondo la sua votazione, ad andare in sfida la prossima settimana perché ultime in classifica, sono Nicol e Rea. Primo in classifica è Alex, che risale la china dopo le sfide delle settimane precedenti, cosi come LDA, Luca D’Alessio, che ha vinto il suo primo disco d’oro, e che si classifica terzo invece. Non partecipa alla sfida Albe, che ha vinto la sfida con la sua “Millevoci”, battendo il suo sfidante, che invece proponeva un su inedito, scritto con nuove barre sulla canzone “Un attimo ancora”.

Alla fine della sfida musicale, e a seguito della classifica, Fedez, canta il suo pezzo “Meglio del cinema”, dedicato alla moglie, Chiara Ferragni, e ad esso associa un altro brano, sul quale -come da programma- avrebbe dovuto ballare una coreografia. Federico sbaglia e dichiara di essersi perso: al suo ingresso, aveva dichiarato di non essere in grado di ballare e di aver provato un’ora prima di entrare in studio, insieme ai coreografie ballerini. Il rapper, dunque, dopo aver sbagliato tutti i passi, ha chiesto di ripetere la coreografia, aiutato dalla maestra Alessandra Celentano.

Nonostante il supporto, Fedez sbaglia di nuovo. La moglie, Chiara Ferragni, che seguiva la puntata da casa, ha postato dei video con dei commenti, in cui, ha coinvolto anche il loro primogenito: “Leo fai vedere tu come si balla”. Una frase ironica, che è stata seguita da un commento dello stesso rapper, che ha postato una storia e ricommentando la sua “dimenticanza”.

Un pomeriggio intenso, quello musicale di Canale 5, che si conclude con il disco d’oro per Alessandra Amoroso, che presenta il suo nuovo disco e annuncia le date del suo prossimo tour estivo. Commozione per la cantante, che dichiara di tornare a casa sempre con gioia e per la conduttrice, che attraverso questo talent, ha realizzato il sogno di tantissimi giovani di fare musica e di far sentire la propria voce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>