Gianni Nannini, tour in Europa

di Redazione Commenta

Il successo strepitoso dell’Io e te tour 2011 in Italia di Gianna Nannini si arricchirà di nuove date. Questa volta, però, la cantante senese, dopo molti anni, tornerà a calcare i palchi di mezza Europa, visto il successo della sua esibizione all’Hard Rock Calling Festival, che si è tenuto a Londra lo scorso 25 giugno.

Il tour europeo, prodotto e organizzato da Live Nation, porterà Gianna ad esibirsi nei più importanti palazzetti e arene in paesi come Germania, Olanda e Svizzera.

Questa nuova parte del tour si concluderà il prossimo 14 agosto con una data speciale allo Sporting di Montecarlo, nel Principato di Monaco.

Anche per quanto riguarda le date europee, l’iniziativa Io e te tour attraverso i tuoi scatti proseguirà: i fan di Gianna, infatti, potranno inviare immagini e video riguardanti i momenti più emozionanti del tour, entro il 30 agosto, utilizzando i canali web ufficiali della cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>