No Doubt, Gwen Stefani concentrata sul nuovo album

di Redazione Commenta

Gwen Stefani, frontwoman dei No Doubt, ha rilasciato una dichiarazione riguardo la band nella quale è tornata dopo due album da solista. Gwen ha dichiarato che, al momento, il nuovo album dei No Doubt è il suo unico pensiero.

Gwen Stefani sta lavorando al nuovo album della band, insieme agli altri membri dei No Doubt, da tantissimo tempo, esattamente da maggio 2010.

La cantante ha rivelato che sta concentrando tutte le sue energie su quello che sarà il sesto album di inediti del gruppo.

Ecco le dichiarazioni di Gwen a Access Hollywood:

Credo che ultimamente il mio segreto è quello di delegare. Ho una sola priorità al momento. Il nuovo album della band è tutto per me.

Gwen, in passato, dichiarò di aver sperato fortemente che l’album potesse essere pronto prima della fine dell’anno ma tra maternità, i lavori per il disco e per le sue 3 linee di moda, la data d’uscita è stata inevitabilmente posticipata.

L’album dei No Doubt uscirà sicuramente nel 2012.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>