Noel Gallagher a lavoro sul nuovo album

di Pina Commenta

Noel Gallagher ha postato una foto dallo studio di registrazione nel giorno del suo compleanno, il 29 maggio, per i suoi 47 anni.


Infatti Noel Gallagher sta attualmente lavorando al suo secondo album solista, che segue l’ultimo, del 2011, dal titolo “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Stando al suo partner di lunga data Mark Cyle, l’album ha lo spirito del debutto degli Oasis. Ricordiamo che Coyle è uno dei produttori di “Definitely Maybe” e ha detto di aver ascoltato già il nuovo album di Noel, dopo la session di New York:

Quel ragazzo è di un altro pianeta, e anche i fan non crederanno a quanto quest’album sia assolutamente fantastico.

Coyle, amico di vecchia data di Noel Gallagher, ha poi aggiunto che questo ha scritto circa 50-60 canzoni per questo nuovo album, a suo dire, pazzesco:

È così esplosivo che il giorno in cui uscirà la Virgin Trains non sarà in grado di far fronte a tutte le persone che cercheranno di sfuggire al caos.

Insomma, se davvero quest’album è come dicono, e ricorda “Definitely Maybe” degli Oasis, c’è da scommettere che il successo è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>