One Direction a San Siro in streaming su Timvision

di Redazione Commenta

A partire dal 22 giugno, sono disponibili su www.timvision.it dei contenuti veramente allettanti per tutti i fan dei One Direction.

In anteprima esclusiva su TIMvision si potrà infatti trovare il Where we are – Live from San Siro Stadium, il film-concerto registrato proprio in occasione dei due live sold out alla stadio milanese, un anno fa.

 

Per chi c’è stato, per chi voleva esserci TIMvision offre in esclusiva il film-concerto degli One Direction!Rivivi in…

Posted by TIMvision on Martedì 23 giugno 2015

In questo film-concerto l’energia della pop music degli One Direction è al massimo. Il gruppo esegue i più grandi successi, da “What Makes You Beautiful” e “Live While We’re Young” a “One Thing” e “Story of my life”. Una gioiosa celebrazione di viaggio del Where We Are tour che ha portato in tutto il mondo quella che è considerata la più grande boy band.

Il Where We are Tour ha contato più di 70 date in giro per il mondo, toccando Europa, Sud America e Nord America. In totale oltre 3 milioni e 400mila fan hanno assistito agli show della band ancora nella formazione originale, quando Zayn Malik ancora non aveva abbandonato il gruppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>