Paola e Chiara, è ancora gelo

di Sveva Commenta

E’ ancora gelo tra Paola e Chiara Iezzi, sorelle che ormai, a quanto pare, hanno deciso di interrompere i loro rapporti. Per qualche anni hanno tentato la via del successo in coppia, poi però qualcosa è successo e le loro vite hanno preso strade diverse tanto da immaginare impossibile una eventuale reunion.

A Vanity Fair, Paola Iezzi ha detto:

Paola e Chiara sono arrivate al capolinea

Mi identifico spesso con gli Oasis, ciò che è successo a loro è successo anche a noi, con le aggravanti che sono maschi irruenti di Manchester e bevono birra. Non sento spesso Chiara, ma è un esercizio di rispetto reciproco. Non ci si separa mai in pace. Si può arrivare a un’accettazione. E poi le implicazioni famigliari, la mamma, il papà, la nonna. Mi sono trovata emotivamente sola, non potevo chiamare mia madre e vomitarle addosso tutto. L’iceberg è stato diventare persone diverse, con desideri diversi. Una persona mi chiamò per dire basta, non era lei, ma lo fece per conto suo. Per me è stato un dolore fortissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>