Taylor Swift, One Direction e Emeli Sandè nel Guinnes dei primati

di Redazione Commenta

Dopo che si è aggiudicato il primo posto della classifica Forbes dei 10 dj più pagati del 2013, Calvin Harris è entrato nel Guinness World Record per essere stato il primo musicista al mondo ad aver piazzato otto singoli nella Top 10 inglese, record strappato dalle mani del compianto Michael Jackson.

Insieme al dj scozzese, nel libro dei record di prossima pubblicazione ci saranno scritti anche i nomi di Taylor Swift, dei One Direction e di Emeli Sandé.

Taylor Swift

La sua We Are Never Ever Getting Back Together, singolo estratto dal suo quarto album in studio Red, rilasciata il 13 agosto del 2012 si è aggiudicata il record come singolo digitale venduto più velocemente.

La canzone ha raggiunto il numero 1 della classifica di vendita digitale in soli 50 minuti.

One Direction

I cinque ragazzi che hanno strappato il cuore alle ragazzine di tutto il mondo sono entrati di diritto nel libro dei record per Live While We’Re Young, che, debuttando direttamente al 3° posto della classifica dei singoli inglesi più venduti di ottobre 2012 hanno raggiunto la più alta posizione mai toccata da un singolo di debutto.

Emeli Sandé

Our Version of Events di Emeli Sandé si è riservato un posto nel libro dei Guinness per aver raggiunto il record di permanenza nella Top 10 UK per un album di debutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>