The Bloody Beetroots e le date italiane

Colui che ha sfiorato la vittoria a Sanremo 2014, Raphael Gualazzi, classificatosi secondo con “Liberi o no”, aveva dalla sua l’uomo mascherato. Sì, Sanremo è stata un’ottima vetrina per The Bloody Beetroots, il progetto del producer italiano Sir Bob Cornelius Rifo, ampiamente conosciuto soprattutto all’estero.

Ma in seguito a questa avventura sanremese The Bloody Beetroots, molto apprezzato tanto per dire da Paul McCartney, sarà in Italia per un concerto a Torino, il 5 luglio al Kappa Futur Festival, la manifestazione di musica elettronica estiva più importante d’Italia. Nella stessa giornata, prima di Bloody Beetroots saliranno sul palco anche Len Faki, Maceo Plex e il mitico Marco Carola. Sembrerebbe un appuntamento davvero da non perdere per cui, se vorrete, potrete acquistare i biglietti per il festival su TicketOne.

Tra gli altri appuntamenti italiani di Sir Bob Cornelius c’è il dj set al Muretto di Jesolo il prossimo 8 marzo, per una festa della donna decisamente scatenata. I biglietti li trovate sempre su TicketOne, ma a quest’altro link.

Ricordiamo che a Sanremo Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots hanno presentato anche il pezzo “Tanto ci sei”.

Ecco il video di Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots “Liberi o no”