Tokio Hotel, il padre: “Sono preoccupato per la loro salute e vita”

Il padre dei gemelli Bill e Tom Kaulitz, i Tokio Hotel, ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno molto discutere; i due giovani, che vantano 5 milioni di copie vendute nel mondo, negli ultimi tempi sembrano essere spariti dalla circolazione (loro che sono diventati famosi quando avevano soltanto 13 anni) ed essere vittime della depressione. Così a Bild il 47enne padre  dei due talenti tedeschi si è detto preoccupato per la la loro salute e addirittura per la loro vita:

Da quando sono in America sono ‘alienati’. Non li vedo dal 2009. Bill e Tom sono venuti a trovarmi. Abbiamo bevuto, fumato, parlato. Dopo quella volta, non li ho mai più visti. Voglio rivedere Bill e Tom. Non c’entrano niente la vanità nè i soldi, sono solo in pensiero per i miei figli. Ho grandi preoccupazioni. Quando guardo il nuovo tatuaggio di Bill, per esempio… quello scheletro sulla mano… mi dà la pelle d’oca.

Ed ancora:

Spero che non finisca come Amy Winehouse. Ho una paura folle che Bill muoia giovane. Ha sempre avuto una sorta di connessione con la morte… ora sembra che i ragazzi abbiano fatto testamento. Non c’è niente di normale in tutto questo.

Secondo Jorg (questo il nome del padre) lo stile di vita dei suoi figli è pericoloso soprattutto per Bill, recentemente operatosi alle corde vocali:

“Quando l’ho visto disteso lì, pallido e stremato, mi ha dato un grande dolore. I suoi manager non gli hanno neanche dato il tempo di riprendersi. Prima o poi un ragazzo crolla sotto il peso di tutto questoNon c’è niente che desidererei di più che vedere la mia famiglia riunita, ma non ho grandi speranze. Bill e Tom una volta hanno detto che i cani sono la loro famiglia, perchè i cani sono fedeli per tutta la vita. Questo mi ha spezzato il cuore. I cani per loro contano più di me.”

Photo Credits | Getty Images