U2, Bono Vox non è il cantante più ricco

Bono Vox, storico leader degli U2, ha smentito personalmente le voci che lo davano come il musicista più ricco del mondo. Il cantante, infatti, dopo un investimento in Facebook, il social network da poco quotato in borsa, che si è rivelato azzeccato, avrebbe superato in termini economici anche Paul McCartney. Bono, però, ha negato fermamente.

L’Elevation Partners, però, la società co-fondata da Bono Vox, possiede il 2,3% di Facebook, acquistato per 90 milioni di dollari. Dopo la quotazione di Facebook in borsa, i ricavi sarebbero schizzati a oltre un miliardo e mezzo di dollari. Bono Vox, però, ha ridimensionato il tutto con una serie di dichiarazioni riportate da TMNews:

A differenza di quanto è stato riportato non sono un miliardario. e non sono più ricco di qualsiasi membro dei Beatles. Queste notizie sono uno scherzo. Con la Elevation investiamo soldi altrui. Sinceramente mi sentivo più ricco quando avevo 20 anni e mia moglie mi pagava le bollette. Far parte di un gruppo mi ha sempre reso felice, a prescindere dai guadagni e dagli investimenti di successo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento