Vasco Rossi parla del suo nuovo tour attraverso Youtube – Video

Rieccolo. Da quando ha scoperto i social network Vasco Rossi non si esime affatto dal comunicare lì sopra tutto quel che lo riguarda. Parla in maniera diretta. A volte è farneticante, certo.Ma nel suo nuovo comunicato, affidato alla Rete, non lascia dubbi, questo è palese.

Sento sempre in giro il discorso ‘Vasco sta male’, ‘Vasco sta meglio’, ‘Vasco sta bene’, ‘Vasco sta male’, insomma Vasco sta bene/male come sempre, basta con ‘sta storia.

afferma con fierezza il rocker di Zocca.

“Noi siamo quelli che portano un po’ di gioia” ci tiene a specificare, tornando a percorrere il sentiero tracciato con la sua storica canzone Siamo solo noi.

Però il vero motivo di questo video è parlare del suo ormai imminente tour. Le date sono già fissate: Stadio Olimpico di Torino il 9, 10, 14 e 15 giugno mentre allo Stadio Dall’Ara di Bologna si esibirà il 22, 23 e 26 dello stesso mese.

Circa 15 giorni fa, attraverso il suo profilo Facebook, Vasco ha reso noti i nomi dei musicisti che l’hanno accompagnato in studio per registrare L’uomo più semplice, ovvero Matt Laug alla batteria, Saverio Principini al basso e alle tastiere, Simone Sello alle chitarre e alle tastiere, Andrea Fornili degli Stadio alle chitarre, Gaetano Curreri (altro membro degli Stadio) alle tastiere e Alex Alessandroni Jr all’organo. Insomma lui sta bene è ha trovato una nuova dipendenza però: il web.