Confermato il ritorno del Wu-tang Clan

di Stefano Cuzzocrea Commenta

Sembra sia tutto vero. Pare che il ventennale dell’esordio Enter The Wu-Tang (36 Chambers) sarà festeggiato degnamente dall’intero Wu-tang Clan. Qualche giorno fa era stato Method Man a rompere il silenzio.“Quest’anno saranno 20 anni”, aveva detto al pubblico del Key Club in delirio. “Quanti di voi sono mai riusciti a tenersi un lavoro per 20 anni? Lo stesso lavoro. Questa è roba forte. E noi siamo debitori a ogni singolo fan che ha mai supportato la nostra musica, dico davvero. Celebreremo il ventennale con un album speciale del Wu-Tang Clan, ci stiamo lavorando adesso. Ci sarà roba forte lì dentro”, aveva garantito il rapper dal palco di Hollywood.

Adesso un altro membro della cricca conferma gli intenti della banda. “Ho già parlato con RZA”, ha detto Cappadonna. “Ci siamo mandati degli sms e ci stiamo definitivamente concentrando sulla positività e sugli insegnamenti, cerchiamo di tornare a quello spirito originario per il prossimo album del Wu-Tang Clan”.

A sentire lui sarebbero già al lavoro: “Le registrazioni sono iniziate. Si tengono nella Wu-Tang Bat caverna segreta. RZA ha tutti i pezzi già in mente. Si registra a New york, Los Angeles e forse anche nella Wu Mansion del New Jersey. Molti brani sono finiti, già a posto”.

“I membri del collettivo lavorano per appuntamenti”, continua a delucidare Cappadonna. “Tutti quanti fissiamo una data in cui ci ognuno si presenta e deve portare dei versi. In quell’occasione RZA a volte fornisce un argomento sul quale scrivere, oppure ti fa ascoltare qualcosa che è già in lavorazione. E così costruisce i pezzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>