Il Wu-Tang Clan a Milano

Arrivano. Ebbene sì: il Wu-Tang Clan verrà a suonare in Italia. Bisognerà però, accontentarsi di una sola data. I biglietti per l’evento sono già in vendita sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati.

Il prezzo è di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni, mentre la sera stessa dell’evento, presso il botteghino della manifestazione, costeranno sette uro in più: 42 euro.

Dove e quando? A Milano, il 13 luglio, nell’ambito del Milano City Sound Festival che sarà ospitato dall’Ippodromo del Trotto, nel quartiere di San Siro del capoluogo lombardo. Sul palco pare ci siano davvero tutti i membri storici: RZA, GZA/Genius, Method Man, Raekwon, Ghostface, Inspectah Deck, U-God e Masta Killa.

Tra l’altro la band è in studio per registrare un nuovo album. “Quanti di voi sono mai riusciti a tenersi un lavoro per 20 anni? Lo stesso lavoro. Questa è roba forte. E noi siamo debitori a ogni singolo fan che ha mai supportato la nostra musica, dico davvero; Celebreremo il ventennale con un album speciale del Wu-Tang Clan, ci stiamo lavorando adesso. Ci sarà roba forte lì dentro”, aveva annunciato il rapper Method Man da un palco di Hollywood.

Poi, i dettagli, li ha forniti Cappadonna:  “Ho già parlato con RZA. Ci siamo mandati degli sms e ci stiamo definitivamente concentrando sulla positività e sugli insegnamenti, cerchiamo di tornare a quello spirito originario per il prossimo album del Wu-Tang Clan”. Aggiungendo anche che: “Le registrazioni sono iniziate. Si tengono nella Wu-Tang Bat caverna segreta. RZA ha tutti i pezzi già in mente. Si registra a New york, Los Angeles e forse anche nella Wu Mansion del New Jersey. Molti brani sono finiti, già a posto”.