One Direction in Italia il 28 giugno 2014

E’ arrivata la conferma ufficiale: gli One Direction saranno in Italia la prossima estate, precisamente il 28 giugno 2014.

Come annunciato già la scorsa primavera, i cinque ragazzi inglesi arriveranno allo stadio San Siro di Milano per il loro Where we are stadium tour.

one direction 12milioni dischi

Quindi, Directioners siete avvertite. La prossima estate ci sarà l’occasione per molte delle fan degli One Direction di poter vedere finalmente dal vivo i propri beniamini. Il Where we are stadium tour sarà un tour mondiale che toccherà gli stadi delle principali città tra Europa e Sud America.

Le date del Where we are stadium 2014 degli One Direction

13 giugno – Stoccolma, Svezia (Friends Arena)
16 giugno – Copenaghen, Danimarca (National Stadium Parken)
20 giugno – Parigi, Francia (Stade de France)
24 giugno – Amsterdam, Olanda (Amsterdam Arena)
28 giugno – Milano, Italia (Stadio San Siro)
2 luglio – Dusseldorf, Germania (Espirit Arena)
4 luglio – Berna, Svizzera (Stade de Suisse)
8 luglio – Barcellona, Spagna (Estadi Olimpic)
10 luglio – Madrid, Spagna (Vicente Calderon)
13 luglio – Porto, Portogallo (Dragao Stadium

Unica data italiana, quindi, ma la capienza dello stadio permetterà a molte delle directioners italiane che ancora non sono mai riuscite a vedere dal vivo Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson avranno la loro occasione. Ma non c’è da perdere tempo, le richieste per i biglietti per il concerto di San Siro saranno moltissime.

Le prevendite dei biglietti inizieranno tra pochi giorni: dal 25 al 27 settembre la vendita sarà attivata solo per i titolari di carta American Express, mentre tutti gli altri potranno acquistare il biglietto per il concerto degli One Direction a partire dalle 10.00 di sabato 28 settembre 2013.