Gli One Direction raddoppiano, concerto a San Siro anche il 29 giugno 2014

Le directioners di tutta Italia hanno fatto le ore piccole pur di aggiudicarsi un biglietto per il concerto degli One Direction a Milano previsto per il prossimo 28 giugno.

Alcune di loro, circa 100.000, sono riuscite ad aggiudicarsi un posto allo stadio di Milano che ospiterà la boy band più di successo mai esistita, per tutte le altre la fan che sono rimaste a secco la band inglese ha appena annunciato una grande novità: le date italiane degli One Direction saranno due, la seconda sarà il 29 giugno 2014, sempre a San Siro.

World Premiere Of  'One Direction This Is Us'

Dopo le polemiche legate alla prevendita dei biglietti del concerto degli One Direction del 28 giugno 2914 riservata ai soli possessori di American Express, che rischiava di lasciare fuori dallo stadio di San Siro un grande numero di fan, la Live Nation, che si occupa della distribuzione dei biglietti degli One Direction, questa mattina ha pubblicato un annuncio sul suo profilo Facebook assicurando la presenza di una seconda data italiana della band inglese.

La data scelta è quella di domenica 29 giugno 2013 e il luogo sarà sempre lo stadio di San Siro di Milano. I biglietti sono già andati a ruba, ma affrettandosi è possibile ancora trovare qualche ticket per l’ingresso all’evento o acquistare unno dei pacchetti vip messi a disposizione dalla Live Nation.

In molti si aspettavano che l’ipotetica seconda data degli One Direction in Italia sarebbe stata a Roma, anche per andare incontro alle esigenze delle directioners del sud che non sempre possono raggiungere Milano con facilità e il fatto che le due date saranno entrambe a Milano ha deluso un po’ le aspettative, ma alla fine quel che conta è che altre 100.000 circa fan di Harry e soci potranno sentire i loro beniamini esibirsi dal vivo.

Tutte le info su: Live Nation