Francesco Renga accanto a Mika per X Factor

Sono già iniziate le selezioni per la nuova edizione di X Factor e a quanto pare, in occasione degli Home Visit, il momento in cui ogni giudice fa una propria scrematura su quali cantanti portare con sé al programma, ci sarà anche Francesco Renga.

francesco-renga

Il cantante infatti dovrebbe affiancare Mika in quest’ultima parte delle audizioni, in cui ogni giudice, ha già conosciuto qual è la categoria assegnatagli. 

L’anno scorso Mika si era occupato della categoria Under Donne, ed era stato sostenuto nelle scelte definitive da Marco Mengoni che, per l’occasione era volato in Irlanda per consigliare il giudice Mika.

Renga alla stregua di Mengoni l’anno scorso, è reduce da Sanremo e, con il suo pezzo “Vivendo adesso”, ha avuto davvero un grande successo.

Come si comporterà nel ruolo di consigliere? Di certo lo conosciamo come un tipo disinvolto e loquace, per cui di certo saprà dare il suo supporto a Mika. Proprio su Mika intanto, possiamo dire che sarà presto in Italia in occasione del compleanno della Nutella, con un super concerto gratis a Napoli il 18 maggio 2014.

Tanti impegni quindi per il cantante inglese di origini libanesi in Italia, a quanto pare si sta proprio affezionando al nostro Paese.