Anna Tatangelo presentatrice a Sanremo 2015?

Sta circolando, nelle ultime ore, un’indiscrezione su Anna Tatangelo, che la vorrebbe a Sanremo. La sua presenza, però, non sarebbe in qualità di cantante, bensì di presentatrice.

anna tatangelo

Certo, ormai tutti sanno che il Festival 2015 sarà presentato da Carlo Conti, ma ancora non sono stati fatti i nomi delle presenze femminili, annunciate da Conti, che accompagneranno il presentatore. 

Secondo questa indiscrezione sarebbe proprio la cantante di Sora ad affiancare Conti in almeno una delle serate del Festival di Sanremo.

Tuttavia la “muchacha sexy”, compagna di Gigi D’Alessio, è stata recentemente coinvolta in un caso di diffamazione, di cui è stata accusata insieme al compagno e ad altri personaggi dello spettacolo. A formulare l’accusa è stato Cairo Editore, casa editrice dei settimanali “Diva e Donna” e “Nuovo”, che negli scorsi mesi ha pubblicato delle interviste a tutti, poi smentite durante alcune delle puntate de “Le Iene”.

Per questo motivo la candidatura alla co-conduzione di Sanremo potrebbe in effetti saltare, e al posto della Tatangelo potrebbe arrivare Raffaella Fico, attualmente nelle grazie di Carlo Conti che l’ha voluta nel suo “Tale e Quale Show”.

Naturalmente si parla solo di voci, per cui si attendono conferme, ma anche smentite ufficiali.