David Bowie: presto un nuovo disco?

di Redazione Commenta

Tutti i fan di David Bowie non credevano ai loro occhi (o meglio alle loro orecchie) quando hanno visto arrivare dopo tanto tempo un nuovo album dal loro idolo, “The next day”.

Ed ora a un solo anno di distanza, il duca bianco lascia qualche enigmatica dichiarazione sul suo imminente futuro musicale:

La città  è anche meglio di quella dove eravate lo scorso anno, quindi ricordate di ballare, ballare, ballare. Poi sedetevi per un minuto, lavorate a maglia qualcosa, alzatevi di nuovo e correte tutto intorno alla sala. Fatelo. Tanto amore per voi. Presto altra musica. David

Questo è il messaggio che David Bowie ha voluto che venisse letto durante una serata di beneficenza a Londra organizzata per suoi 50 anni di carriera.

Da queste parole “presto altra musica” non è difficile capire che probabilmente non ci vorrà un altro decennio per avere novità dal mitico Bowie. Non solo, ma a conferma di queste parole ci sono dichiarazioni qui e lì di altri musicisti, tipo Noel Gallagher che aveva parlato di un altro album in preparazione per Bowie, o Gary Oldman che aveva detto di lui “Ha in mente qualcosa”, ma soprattutto il suo produttore Tony Visconti, che aveva parlato di nuovo materiale “stupefacente”.

Una bella speranza per i di fan di Bowie no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>