Deborah Iurato: la tracklist di Libere e l’instore tour

di Redazione Commenta

Uscirà il 10 novembre prossimo “Libere” il nuovo disco di inediti di Deborah Iurato, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è “Libere”. Perché proprio “Libere”? Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me. Vi voglio bene. Deborah.

Una foto pubblicata da Deborah Iurato (@debyiurato) in data

 

La sorpresa che Deborah ha fatto a tutti i suoi fan è la possibilità di ascoltare l’album in anteprima streaming su su Tim Music da oggi, giovedì 6 novembre 2014.

Questa la tracklist completa di “Libere”:

1. L’AMORE VERO
2. DIMMI DOV’È IL CIELO
3. LIBERE
4. PER TE
5. AURORA
6. GIOCHI PROIBITI
7. SONO MOLTO BUONA (feat. ROCCO HUNT)
8. VORREI VORREI
9. EVIDENTE
10. DOMANI MI AVRAI GIÁ DIMENTICATO

Come si può leggere, nel disco ci sarà anche l’inedito duetto con il giovane rapper Rocco Hunt, nel brano “Sono molto buona”.

Una volta rilasciato l’album, Deborah inizierà il suo instore tour per incontrare i suoi fan ed autografare le copie del nuovo album. Ecco gli appuntamenti:

10 novembre – Milano

11 novembre – Torino

13 novembre – Lecce

15 novembre – Nola (Napoli)

16 novembre Catania

18 novembre – Palermo

19 novembre – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>