Fifth Harmony in via di separazione?

di Redazione Commenta

Dopo lo scioglimento dei One Direction e quindi con l’abbandono di Zayn Malik, il cuore di molti fan si è spezzato. Che la stessa sorte tocchi ai fan delle Fifth Harmony? C’è da dire che una ragazza della band tutta al femminile ha accennato al fatto che il loro futuro è comunque incerto.

A parlare è stata Camila Cabello, che durante un’intervista alla rivista Latina ha affermato che alla fine ci sarà un’evitabile separazione:

Onestamente penso che lo facciano tutti. Mentiremmo se dicessimo che si tratta di un quadretto perfetto, come se fossimo tutte d’accordo sulla tracklist dell’album o sul suono e i video musicali, cosa che di solito accade  nelle band dove i membri sono cresciuti insieme. Ma per le band fatte a tavolino è più difficile.

Ha poi aggiunto una nota positiva:

La parte bella è che l’uno consente all’altra di fare ciò che vuole. Penso che sia sano perché  se no impazzirei personalmente.

Riteniamo che per il momento non debbano esserci eccessive preoccupazioni. I fan possono continuare a ballare tranquillamente sulle note di “Worth it”, senza temere che da un momento all’altro la band possa “scoppiare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>