Grito y no me escuchas: primo video spagnolo di Alessandra Amoroso

È stato finalmente diffuso, per la gioia di tutti i fan, il video di “Grito y no me escuchas”, il primo singolo in spagnolo per Alessandra Amoroso, che si affaccia così al mercato latino.

alessandra-amoroso-facebook-aprile-2014-

Queste le parole della cantante salentina:

Emozione, un sogno divenuto realtà…il nostro sogno!!! Lavoro, impegno e dedizione… spero vi piaccia, io ci ho messo tutta me stessa! Questo è il mio primo singolo in spagnolo GRITO Y NO ME ESCUCHAS.

Il video è stato girato da Gaetano Morbioli, e come i fan avranno capito, il brano in questione è la versione spagnola di “Urlo e non mi senti” scritto per l’Amoroso da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e contenuto nell’album “Il mondo in un secondo” del 2010.

Ecco il video di GRITO Y NO ME ESCUCHAS

Insomma, l’Amoroso, da quell’ormai lontano 2009, anno in cui vinse l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, ha lavorato duramente ed ora raccoglie i frutti di una carriera che si avvia a diventare internazionale.

C’è già chi la chiama la nuova Pausini, non ci resta che farle l’in bocca al lupo affinché possa avere lo stesso successo internazionale della cantante di Solarolo.