Harry Potter in concerto a Roma con l’Orchestra Italiana del Cinema

di Redazione Commenta

Il maghetto più amato del cinema in musica.

L’Orchestra Italiana del Cinema (O.I.C.) ha annunciato in prima nazionale il Cine-Concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale” che si terrà nei giorni 2, 3 e 4 dicembre 2016 presso l’Auditorium Conciliazione di Roma.

 

L’evento fa parte della Harry Potter Film Concert Series, un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products a partire dallo scorso giugno e che ha già fatto registrare il sold-out all’Hollywood Bowl e in tutti i più importanti teatri in cui è stato annunciato.

La formazione eseguirà dal vivo la straordinaria colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film proiettato su uno schermo in alta definizione di ben 12 metri.

 
Ricordiamo che l’Orchestra Italiana del Cinema (OIC) è il primo progetto sinfonico italiano dedicato esclusivamente all’interpretazione di colonne sonore, con l’obbiettivo di promuovere in Italia e nel resto del mondo un’ eccellenza italiana attraverso lo straordinario patrimonio artistico e culturale della musica per il cinema.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 10 ottobre sul sito www.ticketone.itPotete trovareMaggiori Informazioni su:
http://www.orchestraitalianadelcinema.it/
https://www.facebook.com/OrchestraItalianadelCinema/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>