A breve il duetto inedito di Michael Jackson e Freddy Mercury

di Redazione Commenta

Chi di noi non ha mai ascoltato qualche canzone di mostri sacri della musica come Michael Jackson o Freddy Mercury? Immaginate un duetto di questi eccelsi cantanti … un sogno! Invece no cari amanti della musica, questa finalmente sta per diventare realtà perché dall’archivio dei materiali inediti di Michael Jackson è uscito allo scoperto qualcosa di memorabile ossia un duetto fatto tra i due cantanti nel lontano 1983.

Coloro che detengono i diritti sulla musica di Michael hanno dato il via libera ai Queen per pubblicare il brano che la band registrò nel 1983 con Michael Jackson.

Finalmente, potremo ascoltare l’inedita collaborazione tra Freddie Mercury e Michael, realizzata nel periodo di maggior successo per il re del pop.

Alla lavorazione del pezzo ci stanno lavorando due membri dei Queen, Brian May e Roger Taylor, che hanno l’onore di trasformare il demo in un pezzo finito, che abbia un senso e che non appaia come un tentativo di lucrare sulla memoria dei due artisti.

Brian May, in un’intervista ha detto:

Il ‘Michael Jackson Estate’ ci hanno dato il via libera per lavorare sulla musica. Ma non è qualcosa su cui possiamo lavorare con fretta. Non lavoro sulle cose con l’obiettivo di fare soldi o per motivi promozionali, ma per vedere cosa ne può uscire. Quando sentiamo che è qualcosa per cui vale la pena, allora è bello provare a vedere se riusciamo a tirarne fuori il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>