Il peggio della musica del 2013 secondo Gigwise

di Redazione Commenta

Se l’eminente rivista di musica Rolling Stones ha appena pubblicato la classifica degli album più belli del 2013, non poteva certo mancare qualcuno che si occupasse di redarre la classifica complementare, ossia quella dedicata agli album più brutti di questo anno che ci stiamo rapidamente lasciando alle spalle.

A farlo è stato il sito Gigwise che ha incoronato vincitore peggior flop musicale del 2013 Britney Spears. Le motivazioni sono state le grandi attese per “Britney Jean”, l’album che avrebbe dovuto segnare il ritorno della biondissima cantante sulla scena musicale e che, invece, ha avuto dei deludentissimi risultati di vendita.

Il peggio della musica del 2013 secondo Gigwise 

Tredici le posizioni di questa classifica, tra le quali troviamo anche nomi che non ci saremmo mai aspettati di vedere, come quello delle Icona Pop e di Kanye West.

1. Britney Spears – Britney Jean
2. Jessie J – Alive
3. Leanne Mitchell – Leanne Mitchell (The Voice UK)
4. Kanye West – Yeezus (il tour)
5. Icona Pop – This Is… Icona Pop
6. Empire Of The Sun – Ice On The Dune
7. Pure Love – Anthems
8. The Strokes – Comedown Machine
9. Mel B – For Once In My Life
10. Azealia Banks – ATM Jam
11. Mutya Keisha Siobhan – Flatline
12. Johnny Borrell – Borrell 1
13. Geri Halliwell – Half Of Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>