Placebo, a Rock event di Roma (foto)

di missunderstanding Commenta

 In occasione dell’anteprima del lancio della nuova Classe A, la Mercedes-Benz ha promosso A Rock Event, una serie di 5 concerti in Europa. Sul palco i Placebo, rock-alternative band conosciuta ed apprezzata dal pubblico. Il concerto, aperto alla stampa ed a circsa 100 fortunati vincitori dei biglietti messi in palio attraverso un contest, si è tenuto all’Atlantico di Roma il 25 giugno. Noi di Musickr ci siamo andati per voi!

Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest hanno conquistato il pubblico di fedelissimi fin dalle prime note, un pubblico partecipe ed entusiasta che ha accompagnato la band nell’interpretazione dei pezzi più famosi: Pure Morning, Every You Every Me, Special Needs, The bitter end, Song To Say Goodbye.

Suoni crudi e graffianti della band, alternati alle melodie romantiche tipiche dei Placebo, hanno riempito l’Atlantico creando un’atmosfera glam-rock, illuminata da fasci di luce colorati minimal e geometrici, in linea con il design della nuova Classe A. “Intuizione, passione, capacità di anticipare il futuro”: queste le caratteristiche della nuova alto, queste le caratteristiche dell’esclusivo concerto dei Placebo che hanno trasmesso al pubblico passione a suon di rock.

Di seguito una gallery con tutte le foto dell’evento A Rock Event che dopo Roma farà tappa a Zurigo, Amburgo e Madrid. Per chi non fosse riuscito a vincere uno dei biglietti in omaggio, segnaliamo che i Placebo suoneranno a Rock in Roma, il 2 agosto 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>