Shakira si scaglia contro Piqué: ecco un altro singolo

Ancora una volta, pare che le conseguenze del matrimonio finito in malo modo tra Shakira e l’ex calciatore Piqué non si siano ancora esaurite. Infatti, la popstar di origini colombiane, ha deciso di proseguire nella sua lotta per dirne di tutti i colori al suo ex. In questo caso, è stata lanciata una nuova canzone, dove non mancano tantissime frecciatine al suo ex marito.

Stiamo facendo riferimento alla canzone che è stata intitolata “Te queda grande” e che vede Shakira collaborare con un’altra artista importante come Karol G. Insomma, sembra palese a tutti che la popstar colombiana non ha alcuna voglia di sotterrare l’ascia di guerra. Anzi, l’obiettivo, a quanto pare, è quello di lasciarsi trascinare dall’attuale onda mediatica creatasi dopo la comunicazione della notizia legata alla separazione e sfruttarla il più possibile.

Nell’ultimo singolo non è stata di sicuro tenera, ma anche in questo caso non ha voluto tirarsi indietro. La collaborazione con l’artista Karol G ha portato in dote un altro brano che potrebbe fare molta strada sulle piattaforme online come Spotify.

Anche questa volta, come si può facilmente intuire e come abbiamo detto in precedenza, non mancano di sicuro i riferimenti alla relazione con il suo ex Gerard Piquè. Alcuni versi della canzone “Te queda grande” non poi così complicati da comprendere. La frase “Tornare con te mai – sei sfortunato – perché ora le benedizioni piovono su di me – e tu vuoi tornare indietro, già lo immaginavo” è abbastanza esemplificativa di come la battaglia proseguirà ancora per diverso tempo.

La popstar colombiana non manifesta la sua delusione per la storia finita male con Piquè solamente con la musica, dal momento che risulta particolarmente attiva anche sui social network. Infatti, proprio pochissimo tempo fa ha firmato il portellone di una macchina, una Renault Twingo, a un fan di origine italiane.

D’altro canto, spulciando ancora nel nuovo singolo di Shakira, emergono ancora particolari legati alla storia d’amore finita male con l’ex calciatore del Barcellona. Le frasi “Metti mi piace alla mia foto – sembri felice della tua nuova vita – ma se lei sapesse che mi stai ancora cercando?”. Insomma, sembra proprio che Shakira vada all’attacco, mettendo in guardia anche l’attuale compagna di Piqué, ovvero Clara Chia Marti, cercando di avvisarla che l’ex difensore si sta comportando allo stesso modo anche con lei. L’ultima frase che chiude la canzone toglie qualsiasi dubbio a eventuali ripensamenti, ovvero “Ho dimenticato quello che abbiamo vissuto e questo è ciò che ti ha offeso – che anche la mia vita è migliorata e da queste parti tu non sei più il benvenuto”.