Vincenzo Incenzo, Credo è il suo primo album

di Sveva Commenta

Credo è il primo album di Vincenzo Incenzo, fino ad oggi una carriera dietro i riflettori (è uno degli autori più affermati nel mondo musicale italiano).

A spingerlo a intraprendere una nuova avventura è stato il suo amico Renato Zero che ha prodotto anche l’album. Ha detto in proposito Vincenzo Incenzo, tramite comunicato stampa:

Sono rimasto sempre in quinta, in silenzio, ma ho sempre sognato di cantare quanto scrivevo. Tutti vedevano per me un futuro da cantautore. Ora è come tornare al punto di partenza. Lo devo a Renato, che si è accorto del mio grido mentre stavo in silenzio. Lavoravamo insieme al suo disco, e per caso è saltato fuori un mio provino. “Che aspetti?” mi ha detto. Qualcosa da quel momento si è acceso e non si è più spento. Scrivevo una canzone al giorno e gliela inviavo per avere il suo immediato parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>