Justin Bieber: il video irriverente della deposizione

Qualche giorno fa Justin Bieber, ha rilasciato una deposizione al tribunale di Miami per rispondere alla accuse di aver colpito un fotografo. Non riesce proprio a stare lontano dai guai, e tra una bravata e l’altra sta provando anche a riconquistare la sua Selena Gomez.

Il giovane Justin, nei giorni scorsi, ha infatti affrontato un’udienza al tribunale di Miami per difendersi dalle accuse di aver picchiato e assalito un paparazzo. Secondo quanto riportato da TMZ, l’avvocato del fotografo avrebbe più volte provocato Justin Bieber chiedendogli se la sua ex Selena Gomez avesse assistito al pestaggio. Justin Bieber non l’avrebbe presa per nulla bene e pare che sia uscito dall’aula urlando furiosamente di non chiedergli nulla su Selena.

Justin sembrava essere tornato sulla retta via con i suoi tentativi di riconquistare Selena e la sua concentrazione sulla musica. E invece arriva un video di Justin da TMZ, alle prese con l’avvocato del fotografo, in atteggiamenti spavaldi, irritanti e sprezzanti. Insomma, una certa noncuranza alle domande dell’avvocato, risatine, faccine e ammiccamenti in camera.

Ecco il video di Justin in aula che risponde alle domande dell’avvocato, come un vero bad boy che si rispetti.

)