Daft Punk, un nuovo pezzo con Jay Z?

di Redazione Commenta

È ormai il mistero del momento, la traccia che gira sul web dal titolo Computerized, attribuita ai Daft Punk e Jay Z. La fonte non può ritenersi attendibile, per cui non c’è nessuna certezza sul fatto che questo pezzo possa essere davvero il frutto di una collaborazione tra il mitico duo francese e il rapper.

È molto probabile che in realtà possa trattarsi di un fake, dal momento che sono tante le tracce fasulle attribuite di continuo ai Daft Punk.
Come qualche utente su Reddit ha fatto notare, il pezzo riprende degli elementi della soundtrack di Tron: legacy (realizzata proprio dai Daft Punk). Inoltre, la parte vocale di Jay-Z sembra autentica e tutto, in generale, sembra ben prodotto.

L’idea che questa traccia possa essere reale e non un fake, può essere avvalorata dal fatto che nel 2010 (anno dell’uscita della colonna sonora di Tron: legacy), Jay-Z aveva espresso pubblicamente il desiderio di lavorare con i Daft Punk. Il pezzo, insomma, potrebbe essere un risultato di quelle session.

Tuttavia nulla è trapelato fino ad oggi e nessuna fonte ufficiale si è fatta viva, insomma, ennesimo fake o c’è all’orizzonte qualche sorpresa? Intanto ascoltiamo Computerized per farci un’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>