One Direction: il fulll trailer del film concerto Where We Are

Come vi avevamo già annunciato, i One Direction saranno al cinema il 12 e il 13 ottobre con il loro “One Direction: Where We Are – Il Film”, il concert movie che Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno registrato durante il doppio spettacolo allo Stadio san Siro di Milano durante il Where We Are Tour.

one direction

Adesso è online il primo full trailer di questo spettacolare film, che sarà possibile vedere al cinema solo nelle due date di ottobre. Ecco quindi di seguito il trailer esteso del One Direction: Where We Are – Il Film”.

L’annuncio è arrivato dalle pagine ufficiali della band, che ha voluto così dare una piccola anticipazione di quello che si potrà vedere al cinema. Naturalmente ci sarà tanta musica, ma anche tanti contenuti sul backstage, e su tutto quanto accade prima e dopo l’entrata in scena sul palco.

Ci saranno tante immagini inedite e si potrà rivivere l’emozione del concerto, e per chi non ha potuto esserci, sarà l’occasione per tuffarsi a capofitto nel mondo dei propri idoli.

Nella giornata dell’annuncio  l’hashtag dedicato, #1DWWAFilmTrailer, è rimasto al primo posto della classifica dei trending topic di Twitter, sia in Italia che nel resto del mondo.

L’elenco dei cinema nei quali sarà possibile vedere il film è disponibile sul sito di NexoDigital, con i ticket già in vendita.

Per quanti volessero acquistare il DVD, segnaliamo i negozi Game Stop dove, mostrando il biglietto del concerto italiano, si potrà usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo.