Giada Agasucci: in arrivo il nuovo singolo e Sanremo?

di Redazione Commenta

Belle novità arrivano da Giada Agasucci, la giovanissima finalista di Amici di Maria De Filippi, che ha conquistato il cuore di tanti fan e che ora si appresta a tornare con un nuovo singolo.

Questo nuovo nuovo pezzo s’intitolerà “Dove ci siamo persi”, e la cantante sta già registrando il video che lo accompagnerà. A dire il vero Giada è impegnata a girare un altro videoclip, quello del pezzo destinato alle selezioni di Sanremo:

Buongiorno amici! Volevo salutarvi e augurarvi una meravigliosa giornata! Io oggi sarò impegnata nella registrazione del videoclip del brano destinato alle selezioni di Sanremo!! Tra due settimane invece gireremo il videoclip del nuovo singolo “Dove Ci Siamo Persi”. Vi abbraccio forte..

Sì perché Giada non ha mai nascosto di desiderare di calcare il palco dell’Ariston e questo Festival di Sanremo, targato Carlo Conti, potrebbe essere l’ideale, per la giovane cantante, che potrebbe così lanciare il suo prossimo disco.

Sanremo sarebbe dunque una bella vetrina per Giada e il suo nuovo progetto discografico, per cui non sappiamo ancora quando potremo ascoltare il singolo apripista del disco, noi ci aspettiamo entro l’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>