Live Kom 2013 – Le date del tour di Vasco

di Redazione Commenta

Vasco è tornato. E’ stato molto male, ha passato parecchio tempo in ospedale e ha anche rischiato di morire ma ormai è tutto finito: il Blasco è più in forma che mai, è tornato ad essere il rocker di sempre e tra tre giorni partirà con il nuovo tour.

Nessuno se lo aspettava ormai più: Vasco manca dalle scene live da ben due anni e con tutto quello che è successo in questi due anni, contando anche il fatto che pur essendo il rocker italiano per eccellenza ha la sua bella età, sembrava impossibile anche solo pensare di rivederlo su di un palco.

Vasco aveva anche rassegnato le sue dimissioni da rock star, ma non c’è stato modo di far accettare ai fan questa sua dipartita dal mondo della musica. Vasco è una delle icone della musica italiana, colui che ha sovvertito i canoni stilistici della musica e che è stato di ispirazione per le generazioni successive.

Non poteva smettere di suonare e, infatti, torna ad esibirsi dal vivo: il 9 giugno darà il via al suo Live Kom 2013 da Torino insieme alla sua vecchia band (Matt Laugh alla batteria, Claudio Golinelli al basso, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola a programmazione e fiati, Andrea Innesto al sax, Clara Moroni ai cori e Steff Burns e Maurizio Solieri alle chitarre).

Le date del Live Kom 2013

9, 10, 14 e 15 giugno allo Stadio Olimpico di Torino

22, 23 e 26 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>