Nikolai Fraiture degli Strokes condivide With You Tonight con la nuova band Summer Moon

Il bassista degli StrokesNikolai Fraiture, ha condiviso una canzone realizzata con la nuova band Summer Moon.

the strokes

Si tratta di una sorta di “supergruppo” con Erika Spring degli Au Revoir Simone, Tennessee Thomas dei The Like e il chitarrista  Lewis Lazar, che fece il suo debutto nel dicembre 2014 e che suonerà presto al Bowery Ballroom di New York con Father John Misty e Angel Olsen in agosto.

In precedenza era stato svelato il brano “Happenin’ (Blue Room Mix)”, e ora questa nuova canzone, “With You Tonight”, che potete ascoltare di seguito.

Albert Hammond Jr., compagno di Fraiture negli Strokes, ha di recente annunciato un nuovo album solista intitolato “Momentary Masters”. Il disco uscirà il 31 luglio ed è stato descritto dal chitarrista come l’album con “le canzoni migliori che abbia mai scritto”.

Gli Strokes hanno pubblicato il loro ultimo album, “Comedown Machine” nel 2013 ma il leader Julian Casablancas ha rivelato che la band sta lavorando per preparare della nuova musica.

Insomma, nell’attesa di ascoltare qualcosa di nuovo dagli Strokes potete tenervi compagnia con “With You Tonight” di Nikolai Fraiture o con l’album in uscita “Momentary Masters” di Albert Hammond Jr..