Sanremo Senior: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per Sanremo Senior, ormai giunto alla sua terza edizione. Ricordiamo che l’evento nasce da un’idea del Cav. Paolo Alberti e quest’anno avrà come direttore artistico Claudio Formisano.

sanremo-senior

Lo scopo di questa manifestazione è di dare voce, spazio e possibilità di esibirsi a tutti coloro che l‘hanno già fatto in passato e che hanno ancora lo stesso entusiasmo di allora, quella voglia di essere su un palco, di avere un pubblico di fronte, di sentire quella sensazione che inarrestabilmente sale dentro di te e ti fa esprimere tutto ciò che hai dentro. Ma è una bellissima opportunità anche per chi non l‘ha mai fatto prima ma avrebbe voluto farlo.

Sanremo Senior è il concorso “Over37” riservato a cantautori, compositori, interpreti, strumentisti e band italiani e non, con brani editi o inediti.

La finale si terrà Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre prossimi al Teatro dell‘Opera del Casinò Municipale di Sanremo perché all’artista va data la massima attenzione.

Una giuria di esperti incaricata dal Comitato “SanremoSenior” selezionerà i partecipanti alla finale.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 30 Novembre 2016 e sono aperte a tutti coloro con un’età dai 37 anni in su o che compiranno i 37 anni entro il 31.12.2016.

Non sono ammessi al concorso coloro i quali hanno già partecipato a una delle edizioni precedenti.

Il vincitore assoluto del “Grand Prix” – assegnato ad uno solo tra tutti i primi classificati nelle varie categorie – otterrà anche il diritto ad eseguire il proprio brano dal vivo, al Teatro Ariston di Sanremo, durante le Finali della XIX edizione del G.E.F. e la VIII edizione di “sanremoJunior”, programmate tra fine Aprile ed inizio Maggio 2017.

Le modalità per l’iscrizione ed il regolamento sono reperibili su: www.sanremosenior.it, www.facebook.com/sanremoseniorwww.twitter.com/sanremosenior