40 Years of Queen, il libro in uscita il 3 ottobre

di Redazione Commenta

Secondo Planet Rock, il 3 ottobre prossimo sarà pubblicato nel Regno Unito il nuovo libro dedicato ai Queen, intitolato 40 Years of Queen, scritto da Harry Doherty, giornalista che si occupa di musica dagli anni ’70. L’introduzione al volume è stata scritta da Brian May e Roger Taylor, i quali insieme a Freddie Mercury e a John Deacon, hanno formato la storica band. May ha detto di fidarsi del racconto fatto da Doherty:

E’ una delle pochissime persone di cui mi fido. Probabilmente io non sarò d’accordo con tutto ciò che ha scritto qui ma so che c’è da parte sua buona volontà e spirito di condivisione delle sue emozioni.

All’interno del libro sono contenuti alcuni materiali inediti o rari, tra cui il disco in vinile di Bohemian rhapsody, quattro lettere manoscritte indirizzate al fans’club, cartella stampa completa, con foto e manifesto, del primo tuour Usa, un CD con l’intervista del 1977 a tutti e quattro i membri.

L’uscita del volume in Francia è prevista il 13 ottobre. La data di pubblicazione nel resto d’Europa (compresa l’Italia) non si conosce ancora.

Amazon ha in pre-ordine l’opera a 22.40 dollari, più le spese di spedizione; Play.com lo offre a 27.49 euro senza spese di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>