A settembre il nuovo album di The Horrors

di Redazione Commenta

Altro che scomparsi. Dopo il loro “Skying”, ovvero il  terzo album in studio, The Horrors  sembravano a riposo. Eppure il disco era andato molto meglio dei precedenti prendendo un bel quinto posto nelle charts britanniche. Nel 2005 erano partiti con un ottimo esordio ma con scarsi risultati di vendita: si era fermato al numero 37 e neppure il secondo era approdato nella top ten.

E infatti la band stava giusto meditando la prossima mossa in sordino. Altro che basso profilo: sono quasi pronti ad una quarta uscita. Il suono?

E’ differente, ma sinceramente non voglio dire niente altrimenti la gente si fa un’idea sbagliata. Comunque è diverso, e forse si tratta del nostro album migliore. Anche se questa è sempre, credo, una questione di opinioni, ha dichiarato il gruppo.

Bisognerà però che passi almeno l’estate, prima di ascoltarlo: l’album della band è previsto per il prossimo settembre, o almeno così pare, poi tutto è possibile, ritardi inclusi. Il gruppo però ha un bel programma di marcia: “Le cose stanno andando molto bene, siamo a buon punto se si parla di mettere assieme le canzoni. Abbiamo un altro mese per comporre, poi andremo in tour, la nostra meta è essere a posto con le registrazioni per settembre. L’album uscirà in settembre”.

Sarà un autunno caldo insomma, almeno per chi ama questo gran bel progetto garage britannico e il loro modo glam di porsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>