One Direction: sarà Zayn il primo a lasciare la band?

Continuano, nonostante le smentite, le voci sulla possibile fine dei One Direction e l’inizio di una o più carriere soliste per i ragazzi più amati della musica pop.

World Premiere Of  'One Direction This Is Us'

Stavolta sotto i riflettori è finito Zayn Malik, che ha ricevuto i vivi complimenti del produttore Naughty Boy, talmente vivi da destare subito qualche sospetto. 

Il produttore ha infatti realizzato, insieme a Emeli Sande e appunto, Zayn, un pezzo che potrebbe far parte del quarto album dei One Direction e ha commentato così la cosa:

Io lo sto incoraggiando ad essere un grande cantautore e a cantare grandi canzoni. Abbiamo lavorato con lui a qualcosa che potrebbe essere un nuovo singolo dei One Direction. Somiglia a una loro canzone, ma ricorda anche il mio stile e quello di Emeli, che ha scritto il testo. In realtà anche Zayn ha scritto parte del brano e suona come se fosse loro, sebbene sembri più una una naturale versione dei futuri One Direction.

Tutto questo entusiasmo per Zayn, che appare come un incoraggiamento ad intraprendere una carriera solista è in realtà smorzato da questa nuova visione dei One Direction:

Si stanno tutti trasformando in esseri unici e penso che sia questo il momento in cui si possono scrivere le canzoni migliori.

Quale sarà il futuro dei One Direction? Per il momento ai fan piace solo pensare ai “futuri” One Direction.